Servizio Assistenza Certificato


Da sempre una delle priorità di Apogeo è stata quella di cercare di assicurare ai propri rivenditori una formazione molto qualificata, al fine di garantire piena soddisfazione, nel tempo, al cliente finale delle nostre procedure.

La Certificazione SAC è un percorso di conoscenza alla conclusione del quale Apogeo attribuisce al rivenditore un formale e pubblico riconoscimento come soggetto in grado di erogare agli utenti Magix® un qualificato Servizio di Assistenza Certificato. Una sorta di gratifica quindi che, senza incidere ulteriormente sulla virtuosa attività che già oggi i ns. Rivenditori svolgono, vuole premiare quei rivenditori che da sempre "credono" nella formazione e lo dimostrano fattivamente.

La certificazione è di durata annuale e si ottiene mediante la costante partecipazione ad un percorso formativo ed il superamento di una verifica finale. La qualifica di rivenditore SAC vale per l'anno successivo.

La partecipazione ad almeno l'80% dei corsi definiti da Apogeo (Dichiarazione IVA e Redditi - obbligatori, Centra/appuntamenti post-release, Centra/formazione su moduli specifici decisi in corso d'anno) è un requisito indispensabile per accedere al percorso SAC.

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