Soluzioni / Aziende / Formazione
Aposafe - sicurezza informatica


Ogni datore di lavoro, di qualunque attività, ente pubblico, associazione, anche senza scopo di lucro, che impieghi anche un solo lavoratore (subordinato, parasubordinato, interinale o autonomo), stagista, tirocinante, collaboratore e addirittura volontario), ha l’obbligo di provvedere alla tutela della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro.
Quali sono i rischi che si corrono trascurando la sicurezza sul lavoro?
Sospensione dell'attività d'impresa e sanzione (Art. 14,55 – 60 Testo Unico): sospensione dell'attività in caso di gravi e reiattive violazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro, tra cui rientra anche la mancata formazione ed addestramento. Oltre alle sanzioni precedentemente previste dal D.Lgs. 626/94 (aumentate), viene introdotta una somma aggiuntiva univa pari a 2.500 Euro.
La sua azienda è in regola con la valutazione dei rischi?
Sei a conoscenza che la Legge prevede l'obbligo di data certa per il documento DVR dal 16 maggio 2009? Ogni datore di lavoro ha l’obbligo di mettersi in regola, indipendentemente dal settore di attività e/o dal nr. di dipendenti.
Esiste una soluzione economica ed affidabile?
"APOSAFE sicurezza lavoro" può supportarla nel campo della sicurezza aziendale e degli adempimenti previsti dal Testo Unico D.Lgs. 81/2008 con soluzioni E-learning e software. APOSAFE è una piattaforma web certificata che comprende infatti una serie di strumenti per poter regolarizzare, in modo autonomo, semplice e veloce, la posizione dell'azienda in merito agli adempimenti previsti dalla normativa vigente sulla sicurezza sul lavoro.
APOSAFE sicurezza lavoro è corredato da un servizio quesiti completo ed affidabile, fornito da un team di esperti che, all'occorrenza, possono affiancare il Cliente.

Cod. Fis. e P.IVA 00980520332       © Apogeo srl gruppo Zucchetti - tutti i diritti riservati