Soluzioni / Commercialisti / Facile®
Facile®

Il programma di archiviazione elettronica di Magix®


FACILE® consente una storicizzazione di tutti i documenti generati da Magix® in tempi da record e con una semplicità di utilizzo senza precedenti.

  • Consente l'archiviazione elettronica di qualsiasi documento creato o salvato sul computer: lettere scansite, immagini, testi ed origine.
  • Usando la ricerca è possibile trovare rapidamente i documenti archiviati per poterli poi semplicemente visualizzare o stampare.

Il prodotto è disponibile sia in versione completa (FACILE PLUS) che in versione limitata all'archiviazione delle sole dichiarazioni dei redditi ed allegati (FACILE FISCALI).
FACILE® FISCALI è integrabile comunque dai seguenti add-on, attivabili in qualsiasi momento:

  • ADD-ON MASTERIZZAZIONE: consente di salvare su CD tutto il contenuto degli archivi, indicizzando e memorizzando i relativi supporti magnetici (es: CD n.1, CD n.2, ecc) per sapere sempre su quale supporto è archiviato un determinato documento.
  • ADD-ON OFFICE AUTOMATION: un archivio standard dedicato, dove archiviare tutti i documenti elettronici di varia natura che l'utente vuole storicizzare divisi per classi documentali.
  • ADD-ON FASCICOLO: Creare fascicoli elettronici dei clienti, o delle varie classi documentali, autoconsultabili su CD-ROM.


Prodotti correlati :

Firma Digitale

118 C.C.I.A.A.

Cod. Fis. e P.IVA 00980520332       © Apogeo srl gruppo Zucchetti - tutti i diritti riservati