FACILE® consente una storicizzazione di tutti i documenti generati da Magix® in tempi da record e con una semplicità di utilizzo senza precedenti.
- Consente l'archiviazione elettronica di qualsiasi documento creato
o salvato sul computer: lettere scansite, immagini, testi ed origine.
- Usando la ricerca è possibile trovare rapidamente i documenti archiviati
per poterli poi semplicemente visualizzare o stampare.
Il prodotto è disponibile sia in versione completa (FACILE PLUS) che in versione limitata all'archiviazione delle sole dichiarazioni dei redditi ed allegati (FACILE FISCALI).
FACILE® FISCALI è integrabile comunque dai seguenti add-on, attivabili in qualsiasi momento:
- ADD-ON MASTERIZZAZIONE: consente di salvare su CD tutto il contenuto degli
archivi, indicizzando e memorizzando i relativi supporti magnetici (es: CD n.1, CD n.2,
ecc) per sapere sempre su quale supporto è archiviato un determinato documento.
- ADD-ON OFFICE AUTOMATION: un archivio standard dedicato, dove archiviare tutti
i documenti elettronici di varia natura che l'utente vuole storicizzare divisi per classi
documentali.
- ADD-ON FASCICOLO: Creare fascicoli elettronici dei clienti, o delle varie classi
documentali, autoconsultabili su CD-ROM.