Checkup Smart

Business Intelligence, Organizzazione, Timesheet e Controllo della produttività

Checkup Smart è il servizio web semplice e intuitivo per il controllo dello studio professionale e la micro impresa.

Grazie alla sua potente capacità di gestione e analisi dei dati, Checkup Smart può migliorare l’organizzazione e l’efficienza della tua attività.

Sa ottimizzare risorse e flussi operativi e inoltre può analizzare i dati contenuti nelle fatture elettroniche, per darti indispensabili indicazioni e percorsi di business da intraprendere.

Checkup Smart è in grado di guidare la tua attività o quella dei tuoi clienti, verso le scelte migliori per lo sviluppo, la modernizzazione digitale e il business intelligente.

Accedi subito a Checkup Smart


Checkup Smart è una soluzione interamente sviluppata sul web, non necessita di installazioni o requisiti hardware, per accedere bastano un indirizzo e-mail e il tuo browser abituale.

Hai tutto sotto controllo ovunque tu sia!


Gli impegni e le scadenze inseriti in Checkup Smart sono sincronizzabili con Google Calendar, per garantirti una consultazione immediata delle agende anche in mobilità.

Non dimenticherai più nulla


Grazie alla gestione organizzata di appunti, promemoria e check list non perdi mai traccia di informazioni utili e flussi operativi.

Ottieni il massimo da Checkup Smart


Grazie ai tutorial sempre aggiornati e dedicati alle singole gestioni della soluzione, Checkup Smart non avrà segreti e potrai sfruttarlo in tutte le sue potenzialità, per raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Consenti l’accesso a chi vuoi tu


Puoi consentire l’accesso a dipendenti e collaboratori, profilando le gestioni, ma anche assegnare l’accesso ad addetti esterni, per condividere più facilmente informazioni e risultati.

Hai un consulente a portata di click


Una semplice ma potente funzione di Checkup Smart ti permette di valorizzare dati che sono già a tua disposizione, quelli delle fatture elettroniche, otterrai così una precisa indicazione sull’orientamento del tuo business.

Cosa puoi fare con Checkup Smart:



Tenere tutto controllo grazie al CRM e alla dashboard


Puoi disporre di un CRM Light, che permette di memorizzare le principali informazioni utili per gestire le relazioni con i Clienti, condividendole con i colleghi, ai quali verranno notificate automaticamente.

Grazie alle dashboard grafiche, con dati aggiornati in tempo reale, hai subito a disposizione tutte le gestioni affidate a Checkup Smart, per pianificare le attività e condividerle con il tuo team di lavoro, consultare le informazioni e gli impegni associati ai singoli clienti.

Gestire al meglio impegni e scadenze


Tieni traccia dell'avanzamento delle attività e raggiungi i tuoi obiettivi, ottimizzando tempi e risorse:

Grazie allo Scadenzario potrai gestire tutte le scadenze di Studio e il lavoro del tuo team in pochi clic.
I rapidi promemoria To Do, collegati a CRM Light, ti ricorderanno le scadenze importanti, potrai trovarli direttamente nell'agenda condivisa (sincronizzabile con Google Calendar) e impostare notifiche per non perderli di vista.


Verificare obiettivi e performance


La registrazione delle attività ti permette di sovrintendere al tempo che dedichi ai tuoi clienti, ma soprattutto di verificare velocemente eventuali scostamenti con i tempi che hai stimato per fornire servizi e prestazioni.

Sfruttare le fatture elettroniche per fare business intelligence


Migliorando l’organizzazione e l’efficienza avrai più tempo a disposizione per compiere analisi mirate!
Sfrutta i dati contenuti nelle fatture elettroniche per individuare le migliori strategie di business per te e i tuoi clienti.