Digital Hub

  • Home /
  • Digital Hub

Digital Hub

Digital Hub Zucchetti è il servizio Zucchetti per gestire il processo di fatturazione elettronica.

Il Digital Hub Zucchetti è il servizio completamente online che ti consente di gestire l'intero processo di fatturazione in modo rapido e efficiente, che ti permette di emettere e ricevere fatture elettroniche, firmarle elettronicamente, trasmetterle allo SdI e conservarle digitalmente a norma di legge.

Brochure Sito dedicato Dettagli Accedi al servizio Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

Gestisci la fatturazione elettronica con un unico strumento

COMPLETO ED EFFICIENTE

Con Digital Hub Zucchetti puoi gestire l'intero flusso della fattura elettronica (produzione, invio, ricezione, conservazione) con un unico servizio. Il servizio ti permette di migliorare l'organizzazione aziendale, facilitando il processo di digitalizzazione e dematerializzazione che permetterà di ottimizzare al massimo i processi di lavoro e la produttività dello studio.

INTEGRATO E MULTIPIATTAFORMA

Digital Hub è totalmente integrato con i gestionali Apogeo e Zucchetti per cui i dati vengono prodotti e comunicati dal tuo gestionale al Digital Hub che dà vita al processo di fatturazione elettronica.
È consultabile da qualsiasi smartphone, con possibilità di avere sotto controllo il flusso delle fatture in entrata e in uscita.

AFFIDABILE

La digitalizzazione riduce il rischio d'errore e permette di diminuire i tempi di archiviazione e consultazione delle fatture e di evitare i ritardi legati a ritardata/mancata consegna delle stesse.


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.