Ad Hoc Revolution Web

  • Home /
  • Ad Hoc Revolution Web

Ad Hoc Revolution Web

Obiettivo innovazione

Ad Hoc Revolution Web è la soluzione per PMI sempre accessibile, utilizzabile via desktop e mobile tramite “app” specializzate.

La sua struttura modulare prevede una composizione in base alle reali necessità aziendali, incrementabile in qualsiasi momento. Oltre alle tradizionali funzionalità per esigenze contabili/fiscali e per la gestione di logistica, vendite e acquisti, la soluzione prevede anche applicazioni trasversali, tra cui agenda, posta elettronica, CRM e controllo di gestione.

Sito dedicato Dettagli Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

La soluzione per PMI accessibile ovunque

AGILE

Ad Hoc Revolution Web non necessita di infrastruttura tecnologica: in questo modo sfrutti la potenza che ti serve quando ti serve, riducendo i costi.

SICURO

Sono garantiti i massimi livelli di sicurezza e prestazioni secondo standard internazionali, anche grazie all’assenza di gestione dell'infrastruttura tecnologica.

SENZA CONFINI

Oltre a poter decidere la configurazione del gestionale, si può scegliere di non installarlo in azienda, bensì nel Datacenter Zucchetti, che garantisce sicurezza e risparmio delle soluzioni cloud.


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.