Magixr3 Light

  • Home /
  • Magixr3 Light

Magixr3 Light

Il software per la piccola azienda cliente del commercialista

Magix Light® è il gestionale versatile, modulare e affidabile indicato per le necessità del "piccolo" cliente del commercialista.

Brochure Dettagli Correlati Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

Una struttura modulare per la configurazione ideale del cliente

AREA CONTABILE

La contabilità è multiaziendale e prevede la gestione di contabilità ordinaria e semplificata, la stampa dei registri fiscali e delle schede contabili.
Contabilità light: prima nota, stampe di controllo, stampe di bilancio, stampe fiscali, operazioni di chiusura.
Contabilità plus: contabilità light + gestione del portafoglio attivo e passivo, l’F24 con relative tabelle, la gestione Bilancio UE in ambiente MS Office e l’importazione dati da procedure esterne di fatturazione.
Contabilità analitica: consente le rilevazioni di contabilità con ripartizioni di centri di costo e oggetti finali di calcolo.

AREA FATTURAZIONE

Il modulo vendite consente l’intera gestione del flusso dei documenti emessi, dal DDT alla contabilizzazione dei movimenti generati.
La gestione dei documenti è resa particolarmente fluida grazie a una serie di informazioni contenute in tabelle parametriche che possono essere integrate e mantenute in ogni parte della procedura.
Tutte le tabelle sono precompilate e pronte all'uso.

BILANCIO UE

Un potente e completo software per la gestione del bilancio comunitario, con il quale è possibile predisporre un fascicolo di bilancio altamente professionale.
Sfruttando le potenzialità di Microsoft Office è possibile creare fogli aggiuntivi direttamente implementabili.

Soluzioni correlate



MAGIXR3 CE

MAGIXR3 CE

Contabilità studio estesa al cliente azienda


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.